Frosinone-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – LECCE | sabato ore 14:00

Il Frosinone nell ultime quattro partite ha vinto quattro volte. L’ultima si è imposto 4-1 sul campo del Benevento. La crescita è costante e certificata dalla classifica e dai numeri di gol realizzati. Il Lecce, di contro, sta facendo ancora meglio. E’ al secondo posto in classifica e prima della sosta ha schiantato il Parma 4-0.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso potrà contare su tutti salvo Brighenti. Si va verso la conferma in blocco dell’undici che ha espugnato Benevento prima della sosta. Baroni, per Frosinone-Lecce, è alle prese con un allarme Di Mariano in attacco: nell’allenamento di ieri mattina il giocatore ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. In preallarme Olivieri. Confermato Dermaku al centro della difesa.

Come vedere Frosinone-Lecce in diretta tv e streaming

Frosinone-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

E’ una partita che può essere decisa da una giocata, ma che dovrebbe regalare diversi gol. Frosinone e Lecce sono pronte a darsi battaglia per vincere uno scontro diretto, ma si parte da un pari.

Le probabili formazioni di Frosinone-Lecce

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy