Argentina-Brasile, la bicicletta di Vinicius Junior fa impazzire i social – VIDEO

Argentina-Brasile, la bicicletta di Vinicius Junior fa impazzirei social. Ecco il video che ha scatenato il web. Una perla clamorosa

Nella notte è andata in scena una delle più classiche partite del Mondo: Argentina-Brasile, valida per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, che è finita 0-0. In campo poche emozioni. Ma una è stata davvero clamorosa. Alla Neymar, potremmo dire, perché di solito è l’attaccante del Psg a regalare queste perle. Ma il protagonista è stato il compagno di squadra, Vinicius Junior: giocata d’alta scuola, di quelle che mandano al manicomio il pubblico. Che, però, alcune volte non piacciono agli allenatori, che sperano più nella concretezza che nella bellezza.

Ma, con i verdeoro ormai qualificati e di conseguenza liberi da ogni problema di classifica, Tite, il ct, non si sarà sicuramente arrabbiato per quello che ha visto. Una giocata che, comunque, alla fine, ha portato ad una potenziale occasione. Non è rimasta fine a sé stessa, diciamo. Oltre l’utile anche il dilettevole.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 17 novembre | C’è il Brasileirão

LEGGI ANCHE: DAZN, guai senza fine | TIM insoddisfatta: cosa sta succedendo

Argentina-Brasile, il video di Vinicius

Palla vicina alla bandierina, genialata in stato di caricamento, e colpo a saltare l’avversario e poi palla messa in mezzo anticipando l’intervento del secondo difensore pronto a raddoppiare la marcatura. La giocata di Vinicius è meravigliosa. E anche il commento del telecronista, con il classifico e inconfondibile accento sudamericano, fa capire l’importanza della giocata: “Che beleza”. E come dargli torto. Bellezza davvero. Una delle poche di questa partita che prometteva sicuramente gol e spettacolo e che invece è rimasta bloccata per tutti i 90 minuti.

Ma qualcosa per parlare c’è. Ed è sicuramente la “Beleza” di Vinicius. Vedere per credere.

Impostazioni privacy