Calciomercato Juventus, colpaccio dal Napoli | La mossa di De Laurentiis

Calciomercato Juventus, possibile affare con il Napoli per beffare De Laurentiis, che corre subito ai ripari: le ultime.

Dopo la sosta delle Nazionali, la capolista Napoli, che condivide il primato con il Milan, intende proseguire la striscia di risultati utili consecutivi: al Meazza, però, se la vedrà con un Inter che cercherà in tutti i modi di ricucire il gap che la separa dal duo di testa. In casa partenopea, però, a tenere banco è sempre la questione legata al rinnovo dei contratti di alcuni calciatori che non hanno ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Oltre alle note vicissitudini legate a Lorenzo Insigne, da monitorare con estrema attenzione anche la vicenda Ospina, il cui contratto, come quello del Capitano, scade al termine di questa stagione.

Leggi anche –> Berrettini contro Sinner: i social si scatenano

Calciomercato Napoli, rinnovo Ospina: la posizione di Lazio e Juventus

Ospina ©️LaPresse

Stando a quanto riferito da Niccolò Schira, i partenopei avrebbero intenzione di cominciare ad aprire il fronte per il rinnovo del contratto dell’estremo attenzione, per il quale sia la Lazio, che la Juventus, hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per tastare la situazione, soprattutto nel caso in cui Ospina non fosse soddisfatto della proposta messa sul tavolo da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli, dal canto suo, si spingerebbe ad offrire un contratto fino al 2024, con opzione per un’altra stagione, per stornare eventuali rumours ed indiscrezioni: offerta che, stando così le cose, potrebbe far saltare il banco.

Impostazioni privacy