Maneskin in corsa per gli Mtv Ema 2021: diretta tv in chiaro e streaming

Maneskin
©Getty Images

Maneskin, la band romana sfida i giganti del rock agli Mtv Ema 2021: come seguire l’evento di stasera in chiaro e in streaming. 

Prima Sanremo, poi Rotterdam. Infine, Las Vegas. Stavolta toccherà a Budapest ospitare la band che sta facendo sognare il mondo intero e che tante soddisfazioni, in meno di un anno, ha già regalato al pubblico italiano. Senza contare quante ancora, probabilmente, ce ne sono all’orizzonte.

Leggi anche: Nitto Atp Finals, Ruud e Tsitsipas “zoppicano”: tutto da rifare

I Maneskin, stasera, saranno agli Mtv Ema 2021, l’evento dedicato alla musica europea che si svolgerà al Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria. La band romana è in corsa per vincere nelle tre categorie principali. Cosa che, guarda caso, non era mai successa ad altri artisti italiani.
Sono in lizza per i titoli di “Best group“, di “Best rock” e di “Best Italian Act“, cui ambiscono anche giganti del calibro di Coldplay, Foo Fighters e Kings of Leon. Non sarà dunque facile, stavolta, farla franca. Ma se c’è qualcosa che i Maneskin ci hanno insegnato è che tutto è possibile: basta crederci.

Maneskin in “missione” a Budapest: tutti i dettagli degli Mtv Ema 2021

Maneskin
©Getty Images

Non resta che capire, a questo punto, come vedere i Maneskin agli Mtv Ema 2021 in diretta tv in chiaro e in streaming. L’evento, presentato dall’artista rapper Saweetie, avrà inizio alle 21. Ci si potrà però sintonizzare già alle 20, per non perdere neanche un istante del pre show in diretta da Budapest.

L’evento, incluso il pre show, sarà trasmesso da Mtv, canale 131 di Sky, e su Mtv Music, canale 132 e 704 di Sky. In chiaro sarà possibile vederlo, invece, su VH1, canale 67 del digitale terrestre, oppure al 22 di Tivùsat. Su Comedy Centrale, canale 129 di Sky, andrà in onda solo il live show. Gli Mtv Ema 2021 saranno trasmessi in streaming, infine, sulla piattaforma Now.

Niente paura, se non avete modo di seguire lo show in diretta. Le repliche, come da palinsesto, andranno in onda a partire dalle 23:20 su Paramount Network, al 27 del digitale terrestre, al 27 di Tivùsat e su Spike, canale 49.