Calciomercato Napoli, “scippo” della Juventus | Addio a zero

Pronostici
Luciano Spalletti ©️Getty Images

Calciomercato, clamoroso intreccio sull’asse Napoli-Juventus: i bianconeri fiutano il grande colpo a zero. Indiscrezione dalla Colombia.

Dopo tanti mesi di “corteggiamento”, alla fine la Juventus non è riuscita a mettere le mani su Gianluigi Donnarumma, finito nella prigione dorata del Psg nella quale, stando alle parole del diretto interessato, sta facendo fatica a sopportare la concorrenza instauratasi giocoforza con Keylor Navas. I bianconeri hanno deciso di puntare, o per meglio dire si sono ritrovati a dover puntare, su Szczesny, che dopo un inizio di stagione che definire horror sarebbe solo un eufemismo, sembra in netta crescita. Tuttavia, il futuro di Perin è segnato, ragion per cui Cherubini è al lavoro per provare a trovare un estremo difensore affidabile.

Leggi anche –> Calciomercato, intrigo Donnarumma | Pochettino aiuta la Juventus

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: clamorosa idea Ospina

Ospina ©️LaPresse

Stando a quanto riferito dalla Colombia, e più nello specifico da “El Futbolero”, la Juventus starebbe fiutando la possibilità di mettere le mani su Ospina, in scadenza di contratto con il Napoli 2022: le manovre di rinnovo non hanno ancora portato ad una fumata bianca, e il club bianconero potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di puntare forte sull’ex Arsenal, in maniera tale da assicurarsi un “secondo” d’esperienza, in gradi giocarsi il posto da titolare con Szczesny.