Calciomercato Napoli, “scippo” della Juventus | Addio a zero

Calciomercato, clamoroso intreccio sull’asse Napoli-Juventus: i bianconeri fiutano il grande colpo a zero. Indiscrezione dalla Colombia.

Dopo tanti mesi di “corteggiamento”, alla fine la Juventus non è riuscita a mettere le mani su Gianluigi Donnarumma, finito nella prigione dorata del Psg nella quale, stando alle parole del diretto interessato, sta facendo fatica a sopportare la concorrenza instauratasi giocoforza con Keylor Navas. I bianconeri hanno deciso di puntare, o per meglio dire si sono ritrovati a dover puntare, su Szczesny, che dopo un inizio di stagione che definire horror sarebbe solo un eufemismo, sembra in netta crescita. Tuttavia, il futuro di Perin è segnato, ragion per cui Cherubini è al lavoro per provare a trovare un estremo difensore affidabile.

Leggi anche –> Calciomercato, intrigo Donnarumma | Pochettino aiuta la Juventus

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: clamorosa idea Ospina

Ospina ©️LaPresse

Stando a quanto riferito dalla Colombia, e più nello specifico da “El Futbolero”, la Juventus starebbe fiutando la possibilità di mettere le mani su Ospina, in scadenza di contratto con il Napoli 2022: le manovre di rinnovo non hanno ancora portato ad una fumata bianca, e il club bianconero potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di puntare forte sull’ex Arsenal, in maniera tale da assicurarsi un “secondo” d’esperienza, in gradi giocarsi il posto da titolare con Szczesny.

Impostazioni privacy