Formula 1, qualifiche GP del Brasile: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp del circuito di Interlagos, in Brasile: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Terza e ultima volta per la Sprint Race

Diciannovesima prova del Mondiale. E alla fine del Circus ne mancano solamente quattro. Davanti a tutti in classifica c’è l’olandese Verstappen che, dopo la vittoria in Messico, ha messo realmente una serie ipoteca. Ma Hamilton non molla: l’inglese, campione in carica, che sta per essere scalzato dal trono, partirà davanti a tutti nella Sprint Race che assegnerà la pole position. Impressionante il tempo di ieri di Lewis, che dimostra che, almeno mentalmente, ancora si sente in corsa. Non sarà facile, visto che non dipende da lui riuscire a confermarsi, ma venderà, di certo, cara la pelle. In seconda posizione, nella gara veloce che oltre a un po’ di punti decreterà anche la griglia di partenza del GP di domani, c’è la Red Bull dell’attuale leader della classifica mondiale. Che probabilmente questa sera non forzerà più di tanto, gli basterà gestire. Vedremo se anche lui si dimostrerà forte di testa quando manca davvero poco alla conclusione del Mondiale.

In ombra le Ferrari: sesta posizione per Sainz, settima per Leclerc.

LEGGI ANCHE: Galles-Bielorussia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen ©Getty Images

Le qualifiche di oggi, in programma alle 20:30, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le qualifiche di oggi, dalle 22:00 saranno trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Italia Svizzera, errore dal dischetto di Jorginho: bufera social

Il pronostico

Dovrebbe conquistare la pole position Lewis Hamilton: partirà davanti a tutti, in una gara così corta, è mettere metà delle possibilità in cassaforte. Poi la classe dell’inglese è indiscussa. Ecco perché non ci dovrebbero essere dubbi, stavolta, su chi riuscirà domani a mettersi alle spalle il resto della compagnia. 

Impostazioni privacy