Ballando con le Stelle, Morgan minaccia Arisa e Sabrina Salerno

Ballando con le stelle, Arisa e Sabrina Salerno rischiano grosso: ecco cosa ha “combinato” Morgan e perché tutto potrebbe cambiare. 

La guest star della puntata di stasera sarà Massimo Ranieri. Ma di momenti da non perdere, questo è poco ma sicuro, ce ne saranno tantissimi. Innanzitutto perché si appresta a fare il suo ritorno sul palco di Ballando con le stelle colei che, qualche settimana fa, si era vista costretta a congedarsi per via del Covid-19.

Leggi anche: Scambio di persona alle Atp Finals: la figuraccia Rai in diretta tv

Mietta è pronta a ricominciare e lo farà insieme a Maykel Fonts, sotto gli occhi sempre severissimi dei giudici presenti in studio. Ma i riflettori saranno puntati anche su Claudia Gerini, protagonista dello spazio che in ogni puntata viene dedicato al cosiddetto “Ballerino per una notte”.

Al di là di quello che accadrà sullo sfondo andrà avanti, poi, la sfida tra i concorrenti in gara al dance show di Rai 1. In gara ci sono ancora Andrea Iannone, Arisa, Alvise Rigo, Bianca Gascoigne, Federico Lauri, Memo Remigi, Morgan, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Giordano Filippo e la rientrante Mietta.

Ballando con le stelle, chi è il favorito per la vittoria?

Ballando con le stelle
Instagram

Resta in attesa di un eventuale ripescaggio, invece, Fabio Galante, che è stato eliminato durante la scorsa puntata. Ma chi è, ad oggi, il favorito per la vittoria dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle?

C’è qualcuno che, puntata dopo puntata, sta facendo passi da gigante, tanto da essere arrivato a minacciare colei che è sul podio praticamente dall’inizio. Sebbene Arisa sia ancora, secondo i bookmaker, la possibile trionfatrice, un altro concorrente è balzato sul podio di questa ipotetica classifica.

Parliamo di Morgan, che è alle calcagna della cantante lucana e che ha sorpassato alla grande un’altra amatissima dal pubblico: la splendida Sabrina Salerno. Determinanti saranno, naturalmente, le prossime esibizioni. Riuscirà Morgan a spodestare Arisa, o la cantante riuscirà a tenere duro e a vincere, come prevedono gli analisti, Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy