Perù-Bolivia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Perù-Bolivia è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma venerdì alle 3:00 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

PERÙ – BOLIVIA | venerdì ore 3:00

Sia per il Perù che per la Bolivia sembra davvero complicato recuperare terreno all’interno del girone sudamericano. Rimettersi in gioco non sarà facile vista l’attuale posizione in classifica, che vede le due selezioni rispettivamente al settimo e al nono posto quando mancano sei giornate alla fine dell’eliminatoria. Ecuador, Colombia e Uruguay non hanno ancora preso il largo, ma in questo finale entrambe saranno chiamate ad accelerare per poter rientrare in gioco. Non è detta l’ultima, insomma, per il Perù, bloccato a quota undici punti da ormai due turni. Ad ottobre Lapadula e compagni si sono arresi all’Argentina ed alla stessa Bolivia: due sconfitte di misura in cui la Blanquirroja non è stata capace di trovare la via del gol, palesando i soliti problemi offensivi. Non è una sorpresa che la nazionale guidata dall’argentino Ricardo Gareca produca molto poco: il suo è finora uno dei tre attacchi meno prolifici del girone.

Segnali di risveglio, invece, per la Bolivia: la Verde, proveniente da una lunga serie negativa, ha avuto un importante moto d’orgoglio nelle ultime due partite, battendo Perù e Paraguay. Sei punti che hanno permesso agli uomini di Cesar Farias di abbandonare la penultima posizione e portarsi a -4 dalla quinta piazza, quella che gli consentirebbe di giocarsi il playoff.

Perù-Bolivia
Ricardo Gareca ©️Getty Images

Come vedere Perù-Bolivia in diretta tv e streaming

La partita Perù-Bolivia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale dell’ultima Copa America.

Il pronostico

Il Perù ha maggiore qualità rispetto alla Bolivia e difficilmente si farà sopraffare un’altra volta. Ci sono buone possibilità che i padroni di casa ottengano un risultato positivo in una gara da almeno tre gol totali. 

Le probabili formazioni

PERÙ (4-1-4-1): Gallese; Trauco, Callens, Zambrano, Lora; Aquino; Garcia, Yotun, Gonzales, Cueva; Lapadula.
BOLIVIA (5-3-2): Lampe; Je. Sagredo, Saavedra, Haquin, Quinteros, Jo. Sagredo; R. Vaca, Justiniano, Bejarano; Abrego, Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy