Calciomercato Roma, ansia Mou | Colpo a rischio: pronto l’assalto

Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per l’innesto espressamente richiesto da José Mourinho: sta accadendo davvero!

Si pensava potesse configurarsi come un affare in discesa, e invece il possibile approdo di Denis Zakaria in giallorosso si sta complicando sempre di più, con il passare delle ore. Il contratto dell’attuale centrocampista del Borussia Mönchengladbach scade nel 2022, e il diretto interessato non ha nessuna intenzione di continuare la sua esperienza con il club tedesco, motivo per il quale il suo entourage sin dalla scorsa estate ha cominciato a tessere la tela con la Roma, alla ricerca di un mediano fisico e ben strutturato. I contatti tra le parti erano proseguiti spediti, al punto che sembrava che i capitolini fossero riusciti a trovare un accordo di massima con gli agenti del calciatore, prima che l’irruzione di altre squadre cambiasse le carte in tavola.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo dalla Juventus | Arriva ad una condizione

Calciomercato Juventus e Roma, bomba Zakaria | Anche il Barça e l’Inter su di lui

Lituania-Svizzera
Zakaria ©️Getty Images

Stando a quanto riferito da Gianluigi Longari, però, oltre alla Juventus, che aveva mosso dei passi concreti negli ultimi giorni, da segnalare l’inserimento di altri top club, e più nello specifico di Inter e Barcellona: anche i due club di Manchester avrebbero effettuato i primi sondaggi esplorativi per Zakaria. Da capire, però, se ciò comporterà un blitz a stretto giro di posta, o se si stia trattando di una mera manovra di disturbo.

Impostazioni privacy