Brasile-Colombia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Brasile-Colombia è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma venerdì all’1:30 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

BRASILE – COLOMBIA | venerdì ore 1:30

Insieme agli acerrimi “nemici” argentini, il Brasile è una delle due squadre a punteggio pieno nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2022. Per la nazionale verdeoro quello verso il Qatar si sta trasformando in un cammino trionfale: dieci vittorie e un solo pareggio per gli uomini guidati dal commissario tecnico Tite, al comando della classifica ormai da mesi. C’è ancora da recuperare la partita con l’Argentina – sospesa dalle autorità per la presenza di quattro giocatori dell’Albiceleste che avrebbero dovuto osservare alcuni giorni di quarantena prima di entrare nel paese – ma la qualificazione non dovrebbe rappresentare un problema. Il vantaggio nei confronti del quarto posto è enorme: quindici punti separano Neymar e compagni dalla coppia Colombia-Uruguay. Il prossimo impegno del Brasile è proprio quello contro i colombiani, che un mese fa furono gli unici a negargli l’intera posta in palio, costringendoli ad un noioso zero a zero.

L’ultima sconfitta della Colombia nel girone risale a più di un anno fa, ma nelle ultime sei partite sono arrivati quasi solo pareggi: addirittura tre 0-0 di fila contro Uruguay, Brasile ed Ecuador, chiaro sintomo di qualche problema in fase di possesso palla. Reinaldo Rivera spera che il duo atalantini Muriel-Zapata possa sbloccarsi presto per ridare linfa ad un attacco che ad ottobre ha sempre sparato a salve.

Brasile-Colombia
Luis Muriel ©️Getty Images

Come vedere Brasile-Colombia in diretta tv e streaming

La partita Brasile-Colombia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale dell’ultima Copa America.

Il pronostico

La sensazione è che, nonostante abbia la qualificazione ormai in pugno, il Brasile non regalerà nulla, anzi. Sarà partita vera al Maracana, con la Colombia che dovrebbe adottare un atteggiamento più propositivo rispetto alle ultime uscite. Le reti complessive saranno con ogni probabilità almeno tre.

Le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Royal, Silva, Marquinhos, Sandro; Fabinho, Fred; Paqueta, Neymar, Raphinha; Jesus.
COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Mojica, Sanchez, Mina, Cuadrado; Uribe, Barrios, Quintero; Diaz, Muriel, Zapata.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy