Calciomercato Roma, svolta in Serie A | “Cessione al 98%”

Calciomercato Roma, l’annuncio dell’intermediario rischia di far saltare il banco: il suo futuro è sempre più a rischio.

Il mercato della Roma, a gennaio, si muoverà lungo una duplice traiettoria: accontentare Mourinho con i rinforzi espressamente invocati dallo Special One, ma allo stesso tempo cercare di snellire il monte ingaggi con la cessione di pedine considerate non indispensabili dallo Special One. Saranno coinvolti, giocoforza, quasi tutti i reparti della rosa, compreso l’attacco, alla luce della situazione che vede coinvolto Borja Mayoral: lo spagnolo ha fatto fatica a ritagliarsi un ruolo da protagonista fino a questo momento, e desidererebbe cambiare aria.

Leggi anche –> Inter, squalifica ufficiale di 3 giornate | Il video della polemica

Calciomercato Roma, affondo della Fiorentina per Mayoral: “Ai Viola al 98%”

Mayoral ©️LaPresse

La Fiorentina ha tutta l’intenzione di fare sul serio per l’attaccante di proprietà del Real Madrid, al punto che, stando a quanto riferito da Stefano Antonelli a tuttomercatoweb.com, la chances che lo spagnolo si trasferisca ai Viola già a gennaio sarebbe del “98%”. Questo perché Commisso si è ormai convinto a rompere gli indugi, dopo aver chiuso i rapporti con l’entourage di Vlahovic per il rinnovo del contratto dell’attaccante serbo.

Impostazioni privacy