Juventus-Wolfsburg, Champions League femminile: tv, streaming gratis, pronostici

Juventus-Wolfsburg, Champions League femminile: terza partita per la squadra bianconera nella massima competizione europea: streaming gratis e pronostici

JUVENTUS – WOLFSBURG | martedì ore 21:00

L’occasione della vita. L’ultima, probabilmente: perché poi, andare a vincere in trasferta sul campo del Chelsea e anche su quello del Wolfsburg, non sarà di certo semplice. La Juventus femminile di Montemurro ospita stasera all’Allianz Stadium le tedesche di Stroot. Una gara che definire difficile è dir poco, perché la formazione ospite è una delle più attrezzate del panorama europeo. Una montagna da scalare per le bianconere che, anche questa volta, saranno spinte dallo stadio piemontese. Così come contro il Chelsea, la cornice di pubblico sarà entusiasmante. Poi, però, c’è la gara: che vede ampiamente favorita – e purtroppo – la truppa ospite. Che nelle prime due sfide ha pareggiato contro le inglese e ha distrutto il Servette. Bene anche la Juve contro la squadra svizzera, mentre in casa contro la formazione femminile dei Blues, la banda di Montemurro ha perso 1-2. In Serie A, insomma, non c’è storia (32 vittorie di fila, record assoluto), in Europa il discorso cambia. E anche tanto.

LEGGI ANCHE: Alja Tomljanovic e Berrettini, il brutto giorno è arrivato | “Bisogna guardare avanti”

LEGGI ANCHE: Alja Tomljanovic e Berrettini, il brutto giorno è arrivato | “Bisogna guardare avanti”

Juventus-Wolfsburg, dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

Martina Rosucci ©️LaPresse

La partita Juventus-Wolfsburg, valida per la terza giornata della Champions League femminile, in programma martedì 9 novembre alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa da Dazn, che ha i diritti per la massima competizione europea al femminile.

Ma c’è senza dubbio una grande novità: la partita della Juventus femminile, così come quelle della Champions, saranno trasmesse anche da Youtube, per decisione della Uefa, per dare maggiore visibilità alla manifestazione. Si potrà quindi seguire anche sul canale ufficiale Youtube di Dazn.

Il pronostico

Vittoria ospite ampiamente pronosticabile. In una gara che comunque vedrà entrambe le squadre andare a segno. Ma le potenzialità del Wolfsburg sono fuori discussione.

Le probabili formazioni di Juventus-Wolfsburg

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. 
WOLFSBURG (4-4-2): Schult; Hendrich, Wedemeyer, Janssen, Rauch; Wassmuth, Oberdorf, Lattweln, Knaak; Huth, Roord.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy