Calciomercato Juventus, Vlahovic ha deciso | Via libera Cherubini

Calciomercato Juventus, l’indizio che lancia Vlahovic non passa inosservato, e autorizza i bianconeri a sperare nell’assalto decisivo.

Una volta ufficializzata la rottura definitiva tra gli agenti di Vlahovic e Commisso, per quanto concerne la questione legata al rinnovo del contratto dell’attaccante serbo in scadenza nel 2023, il tam tam mediatico che ne è derivato, ha avuto sicuramente vasta risonanza. Il serbo, infatti, è diventato in breve tempo oggetto del desiderio di molti top club europei, che proveranno in tutti i modi a battagliare per aggiudicarsi uno dei prospetti più fulgidi del panorama europeo. Ne sa qualcosa la Juventus, che guarda in casa Viola per rinforzare un reparto troppe volte “spuntato”, a cui manca un attaccante boa in grado di catalizzare la mole di gioco creata dai bianconeri.

Leggi anche –> Italia-Svizzera, ultim’ora: ennesima tegola per Mancini | Lascia il ritiro

Calciomercato Juventus, Vlahovic “snobba” l’Arsenal | Annuncio Sky

Vlahovic ©️LaPresse

Tuttavia, l’Arsenal aveva messo sul piatto 80 milioni di euro, trovando fondamentalmente un accordo con la Fiorentina; tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, il diretto interessato non starebbe rispondendo ai contatti che i Gunners hanno provato a tessere con l’attaccante, per cercare di convincerlo a trasferirsi in Premier League. Commisso teme che questo comportamento sia dettato da un accordo trovato dal calciatore con la Juve, e non è detto che effettivamente lo zampino dei bianconeri non possa materializzarsi a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy