Calciomercato, la Juve lo molla | Regalo per Mou: pronto il ribaltone?

Calciomercato Juventus, non è stato trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto: occasione irripetibile per la Roma.

La Juve e la Roma potrebbero darsi battaglia in occasione delle prossime sessioni di calciomercato, dal momento che sia Pinto, che Cherubini, lavorano parallelamente su più fronti, alcuni dei quali sono concomitanti e convergenti. Entrambe le compagini, infatti, sono alla ricerca di colpi con i quali rimpolpare le rispettive mediane, che in questo primo scorcio di stagione hanno denotato qualche lacuna: tecnica nel caso dei bianconeri, di profondità per i giallorossi che, non a caso, sono da tempo sulle tracce di Denis Zakaria. Il profilo dell’elvetico, però, piace anche alla Juve, anche perché l’attuale centrocampista del Borussia Mönchengladbach ha il contratto in scadenza nel 2022.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Vlahovic ha deciso | Via libera Cherubini

Calciomercato Juventus e Roma, le ultime sul futuro di Witsel

Calciomercato Juventus
Witsel ©️Getty Images

La scorsa estate Axel Witsel era entrato sia in orbita Juve, che in orbita Roma; il belga, secondo quanto riportato da Sport 1, non ha trovato l’accordo con il Borussia Dortmund per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. Tuttavia, i bianconeri non avrebbero presentato nessun tipo di offerta, non avendo nessuna intenzione di chiudere l’affare: tutto questo potrebbe, in teoria, porre le premesse per un assalto dei giallorossi, che comunque non considerano Witsel una priorità. Almeno per il momento.

Impostazioni privacy