Calciomercato Inter, richiesta monstre | Marotta avvisato

Calciomercato Inter, l’indiscrezione rilanciata da “Tuttosport” mette spalle al muro Beppe Marotta: cosa sta succedendo.

Dopo aver sistemato i rinnovi di Lautaro e Martinez, ufficializzati a stretto giro di posta, la priorità in casa Inter è quella di operare un altro rinnovo, ed è quello di Marcelo Brozovic, con il croato legato all’Inter da un contratto fino al 2022. L’entourage del croato non ha ancora incontrato la dirigenza nerazzurra, motivo per il quale Marotta teme che dietro questa decisione dell’ex Dinamo Zagabria ci sia l’ombra di qualche top club.

Leggi anche –> Calciomercato, la Juve lo molla | Regalo per Mou

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il play-maker nerazzurro avrebbe fatto recapitare alla dirigenza di via corso Vittorio Emanuele una richiesta da 7 milioni di euro; al momento la dirigenza dei Campioni d’Italia uscenti si attesterebbe sui 5, 5-5 milioni di euro netti comprensivi di bonus. Permane, dunque, una sensibile discrepanza tra richiesta ed offerta: ragion per cui, Marotta dovrà operare un’intensa opera di mediazione per appianare le divergenze.

Impostazioni privacy