Bare in campo, finisce in rissa | Follia nella Serie A brasiliana

Quello che è successo in Internacional-Gremio è assolutamente irripetibile: sono state portare addirittura delle bare in campo!

Quella tra Internacional e Gremio, si sa, è una rivalità che travalica la mera sfera sportiva, fino ad approdare ad un qualcosa di viscerale. Un fuoco sempre pronto ad ardere, a maggior ragione se ci si gioca un posto per non retrocedere. E così, l’ultimo match disputatosi nella notte italiana, ha visto un finale elettrizzante, con un’esultanza che non è andata giù ai calciatori e allo staff del Gremio che, dopo essere stati sconfitti dall’Internacional, vedono il baratro della retrocessione sempre più vicino.

Leggi anche –> Esonero ufficiale, il comunicato del club | Torna Fonseca

Internacional-Gremio, bare in campo: la partita termina in rissa

Internacional ©️LaPresse

Al fischio finale, dopo aver vinto il match in virtù della rete messa a segno da Taison al 40′, i padroni di casa hanno festeggiato portando delle bare di cartone in campo; gesto che è stato avvertito come una vera e propria provocazione dagli ospiti, motivo per il quale si è scatenato una vera e propria rissa, che ha spinto l’arbitro ad estrarre due cartellini rossi. Scene da fair west, dunque, a suggellare una gara giocata sempre al limite, nella quale l’agonismo l’ha fatta da padrone, e che ha vissuto un epilogo per certi aspetti “tragico-umoristico”.

Impostazioni privacy