Diletta Leotta, il suo “sacrificio” non passa inosservato

Diletta Leotta, dal video postato su Instagram emerge un dettaglio inaspettato: il filmato lascia i fan a bocca aperta.

Non poteva che spedire lei, al derby più atteso della stagione, l’emittente Dazn. Con Diletta Leotta a bordo campo, ci sarà ben più di una ragione per vedere Milan-Inter e per decidere di trascorrere questa domenica sera in compagnia della tv in streaming. Mai decisione fu più azzeccata di questa, quindi.

Leggi anche: Monica Bertini, il dietro le quinte è da non perdere: la reazione dei fan

Il fischio d’inizio è alle 20:45, ma il derby, per la splendida conduttrice sportiva, è iniziato molto tempo prima. Quando c’è da prepararsi in vista di un appuntamento così importante, d’altro canto, il tempo non è mai abbastanza. Soprattutto se, come si dice, il suo cuore è tornato a battere per qualcuno.

Pare che Diletta, dopo la rottura con Can Yaman, stia frequentando un altro uomo. Si vocifera di un modello, ma in assenza di conferme ufficiali è doveroso continuare ad utilizzare il condizionale e sottolineare che si tratta solo ed esclusivamente di semplicissime ipotesi.

Diletta Leotta rinuncia alla movida: il derby è più importante

Diletta Leotta
Instagram

Potrebbe anche darsi, che non sia più sola, ma a giudicare da Instagram ieri sera lo era, eccome. La Leotta ha sacrificato il suo sabato sera milanese per dedicarsi a qualcosa di molto importante.

Nella storia postata sul noto social network intorno alle 22:30, la stella di Dazn ha mostrato ai suoi numerosissimi follower come stava trascorrendo la serata. Era in tenuta casalinga, con tanto di coda di cavallo e occhiali da vista, intenta a studiare in vista del derby Milan-Inter in programma oggi.

Diletta Leotta
Instagram

Dal filmato si evince che il tavolo al quale era seduta era pieno zeppo di quaderni e di appunti, di penne e di evidenziatori. Segno che Diletta Leotta a questa partita ci tiene in modo particolare, data la sua importanza, e che all’appuntamento coi tifosi, come sempre del resto, vuole arrivarci preparatissima.

Impostazioni privacy