Marsiglia-Metz, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Marsiglia-Metz è una partita della tredicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: diretta tv, streaming e pronostici.

MARSIGLIA – METZ | domenica ore 13:00

Giovedì scorso, un gol realizzato nel finale da Dimitri Payet ha consentito al Marsiglia di riacciuffare la Lazio sul 2-2 e di alimentare le proprie speranze di passare il turno in Europa League.

In campionato, intanto, il club del Vélodrome è riuscito ad assestarsi nelle zone alte della classifica, collezionando otto punti nelle quattro partite più recenti giocate in Ligue 1. Il Paris Saint Germain è saldamente in testa e appare attualmente molto difficile da raggiungere per chiunque, ma la squadra allenata da Jorge Sampaoli sta dimostrando di poter lottare per la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Il tecnico argentino predilige un calcio spregiudicato e può contare su valide opzioni offensive, capaci di fare spesso la differenza. Il sopracitato Payet ha talento ed esperienza, Cengiz Under si è inserito rapidamente, Bamba Dieng e Konrad De La Fuente sono due giovani interessanti, Arkadiusz Milik ha ritrovato una buona condizione fisica ed è anche tornato a segnare.

Leggi anche: I pronostici del weekend (6-7 novembre) | Serie A e campionati esteri

Il peggioramento del Metz e le previsioni sulla partita

Dylan Bronn, calciatore del Metz (Getty Images)

Il Metz ha chiuso la Ligue 1 2020-2021 con un tranquillo decimo posto: è stato lungamente in grado di esibire una buona solidità e non ha mai rischiato concretamente di retrocedere. In questa stagione, invece, sta faticando tantissimo. Ha soltanto il Saint Etienne dietro di sé, è diventato molto più vulnerabile a livello difensivo e si è limitato a conquistare appena un punto nelle ultime quattro giornate: quello ottenuto in occasione dell’1-1 casalingo contro il Saint Etienne, che era passato presto in svantaggio, ma poi ha approfittato dell’errato piazzamento del portiere avversario, il trentatreenne Alexandre Oukidja, clamorosamente beffato da Wahbi Khazri, andato a segno addirittura da sessantotto metri.

La trasferta al Vélodrome si preannuncia complicata per la formazione guidata in panchina da Frédéric Antonetti, le cui possibilità di gestire in modo adeguato la fase di contenimento e di centrare un risultato utile non appaiono elevate.

Come vedere Marsiglia-Metz in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Metz è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È probabile che il Marsiglia vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Metz

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Caleta-Car, Peres; Lirola, Rongier, Guendouzi, Gerson; Under, Payet; Milik.
METZ (3-4-1-2): Oukidja; Bronn, Kouyaté, Jemerson; Centonze, Maïga, Sarr, Delaine; Boulaya; De Préville, Niane.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy