Leeds-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leeds-Leicester è una partita dell’undicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEEDS – LEICESTER | domenica ore 15:00

Serviva come il pane una vittoria al Leeds e quella contro il fanalino di coda Norwich di domenica scorsa era una partita da non sbagliare assolutamente. Riescono dunque a muovere la classifica i Whites di Marcelo Bielsa, protagonisti di un inizio inaspettatamente deludente. Dieci i punti conquistati finora, che per il momento valgono il quartultimo posto, un gradino sopra la zona retrocessione. Fortunatamente per il tecnico argentino, la classifica della Premier League in mezzo resta cortissima e con un filotto di vittorie si potrebbe persino rientrare in gioco per le posizioni che contano. Sono solamente due, intanto, quelle ottenute dal Leeds in queste prime dieci giornate di campionato. A pesare sul rendimento deficitario di Meslier e compagni sono le assenze, sempre numerose, e un attacco che non gira: peggio, finora, hanno fatto solo Norwich e Tottenham.

Anche la classifica del Leicester non è quella che Brendan Rodgers sognava ad inizio torneo. Le Foxes hanno qualche punto in più del Leeds ma la scarsa continuità di risultati le ha fatte scivolare a -6 dalla zona Champions League, che resta l’obiettivo primario. La sconfitta interna con l’Arsenal (0-2) ha avuto qualche ripercussione sulla gara di Europa League con lo Spartak Mosca, in cui il Leicester si è dovuto accontentare del pareggio compromettendo il discorso qualificazione.

Leeds-Leicester
©️Getty Images

Come vedere Leeds-Leicester in diretta tv e in streaming

La gara tra Leeds e Leicester, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato inglese.

Il pronostico

Non è da escludere un pareggio tra Leeds e Leicester. Ad Elland Road si assisterà ad una gara equilibrata e allo stesso tempo vivace, verosimilmente da un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Leeds-Leicester

LEEDS (3-3-3-1): Meslier; Llorente, Struijk, Cooper; Klich, Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, James; Harrison.
LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Amartey, Soyuncu, Evans; Pereira, Tielemans, Ndidi, Castagne; Maddison; Iheanacho, Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy