Lecce-Parma, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Lecce
©️LaPresse

Lecce-Parma è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – PARMA | domenica ore 14:00

Due vittorie consecutive, di cui l’ultima sudata contro il Vicenza, hanno riportato il Parma a ridosso della zona playoff. Il Lecce, invece, viaggia con il vento in poppa ed ha subissato di azioni e gol il malcapitato Cosenza (3-1).

Le ultime notizie sulle formazioni

Squalificato Brunetta, in regia rientrerà Schiattarella dal primo minuto ed è una notizia importante per il Parma. In attacco salgono le quotazioni di Tutino. Maresca non esclude il ritorno al 4-3-3 con Mihaila o Man dal 1′. Baroni, per Lecce-Parma, in attacco ha allarme Strefezza: il giocatore ha riportato un ematoma alla zona lombare, ma si spera possa recuperare. Anche il portiere Gabriel in forse. Differenziato per Tuia, Vulturar e Meccariello in ballottaggio con Dermaku.

Come vedere Lecce-Parma in diretta tv e streaming

Lecce-Parma è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta non esistono partite in cui il Parma sia sfavorito. Così sarà anche per questo incontro con il Lecce, che però è probabilmente la compagine più quadrata del campionato.

Le probabili formazioni di Lecce-Parma

LECCE (4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

PARMA (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Juric, Schiattarella, Vazquez, Coulibaly; Benedyczak, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2