Crotone-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Monza è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – MONZA | domenica ore 16:15

Non è servito il cambio di allenatore al Crotone per invertire il trend. I rossoblù, passati vantaggio, sono stati rimontati e superati a Frosinone. Il Monza, invece, viene da un altro successo di misura, stavolta contro l’Alessandria. L’alta classifica è lì a due passi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ancora assenti gli infortunati Benali, Estevez, Mogos e lo squalificato Kargbo, Giannotti, invece, rientra dalla squalifica. Marino non si discosta dalla difesa a quattro nella delicata gara di domenica. Lavoro differenziato per Mazzitelli, ieri. Mota Carvalho, invece, è rientrato in gruppo, Stroppa deciderà se rischiarlo o meno nella sfida Crotone-Monza. Avanti con la difesa a tre.

Come vedere Crotone-Monza in diretta tv e streaming

Crotone-Monza è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Scida” di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

E’ il classico match che può essere deciso da un episodio. il Crotone è alla disperata ricerca di punti e non ha un organico di baso profilo. Il Monza però va di “corto muso”. Occhio al blitz

Le probabili formazioni di Crotone-Monza

CROTONE (4-3-3): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Donsah, Vulic; Maric, Mulattieri, Oddei.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Valoti, D’Alessandro.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy