Cremonese-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Spal è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – SPAL | sabato ore 14:00

il 2-2 di Pordenone certifica la pericolosa fase di flessione che sta vivendo la Cremonese, scivolata quasi ai margini della zona playoff. La Spal non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica come testimonia lo scivolone interno recente maturato con il Perugia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Problemi di abbondanza per Pecchia che ha tutti a disposizione. Potrebbe riposare Castagnetti al suo posto Bartolomei. In attacco Buonaiuto con Strizzolo preferito a Di Carmine. Dubbi sul modulo. Buona prevendita. Clotet, per Cremonese-Spal, registra il rientro di Viviani dalla squalifica. Con lui torna il trio ammirato ad Ascoli, completato da Esposito e Mora. Davanti Melchiorri favorito su Piscopo per affiancare Colombo. Dietro riecco Capradossi.

Come vedere Cremonese-Spal in diretta tv e streaming

Cremonese-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Qualità troppo superiore per la Cremonese al cospetto di una Spal che si è ritrovata impelagata nella lotta salvezza. Possibile vittoria per i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Cremonese-Spal

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola Okoli Bianchetti Valeri; Valzania Fagioli Bartolomei; Zanimacchia Strizzolo Buonaiuto.
SPAL (4-3-1-2): Seculin; Peda, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani, Mora; Mancosu; Colombo, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy