Cittadella-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Pisa
©️LaPresse

Cittadella-Pisa è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – PISA | domenica ore 20:30

Dopo due sconfitte consecutive, il Cittadella si è rialzato andando a vincere nientemeno che a Reggio Calabria. Il blitz è stato una sorpresa vera e proprio. Il Pisa, invece, è in fase calante dopo l’avvio sensazionale di campionato. Non vince da quattro partite e pesa il pari casalingo con l’Ascoli nell’ultimo turno.

Le ultime notizie sulle formazioni

Cassandro ha scontato il turno di squalifica e tornerà titolare a destra. Gorini, squalificato per la gara con la capolista, confermerà Vita a centrocampo con Pavan in vantaggio su Danzi. D’Angelo per Cittadella-Pisa recupera Marin dopo la squalifica. Incerto Marsura che potrebbe andare in panchina. Infortunati Berra, Siega e Kucich. A centrocampo possibile trio Marin-Nagy-Tourè. Ballottaggio Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Masucci o Sibilli partner di Lucca.

Come vedere Cittadella-Pisa in diretta tv e streaming

Cittadella-Pisa è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Cittadella non è decifrabile perché, pur giocando un buon calcio, alterna prestazioni super ad altre negative. Il Pisa può vincere.

Le probabili formazioni di Cittadella-Pisa

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Mattioli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Lucca, Sibilli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2