Brescia-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Pordenone è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – PORDENONE | sabato ore 16:15

La vittoria del Brescia sul campo del Benevento ha lanciato le Rondinelle al secondo posto in classifica ad una sola distanza dal Pisa capolista. Il Pordenone, ultimo della classe, è già con un piede e mezzo in Serie C nonostante il 2-2 in extremis maturato con la Cremonese.

Le ultime notizie sulle formazioni

Inzaghi potrebbe dare una chance dal primo minuto a Leris, in mezzo torna Van de Looi. Labojko e Ayé stanno lavorando ancora a parte: i due non ci saranno certamente nella prossima gara contro il Pordenone. Tedino, per Brescia-Pordenone, dovrebbe puntare su Pasa in regia per la trasferta di Brescia. Sono da verificare El Kaouakibi e Barison in difesa, dove si candida ancora Stefani dall’inizio.

Come vedere Brescia-Pordenone in diretta tv e streaming

Brescia-Pordenone è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico a senso unico in un match in cui il Brescia può fare un sol boccone del Pordenone. Possibile azzardare anche il segno 1 con handicap.

Le probabili formazioni di Brescia-Pordenone

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Tramoni; Moreo.
PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Falasco; Misuraca, Pasa, Kupisz; Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy