Benevento-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Frosinone è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – FROSINONE | sabato ore 18:30

Il Benevento vuole vendicare immediatamente il ko subito all’ultimo minuto contro il Brescia. E’ una ferita aperta e non vuole fallire il secondo appuntamento consecutivo tra le mura amiche. Il Frosinone non perde da quattro giornate e aver ribaltato il Crotone in zona Cesarini ha dato fiato e orgoglio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Caserta recupera anche Improta, ma difficilmente lo impiegherà. Si profila però più di un avvicendamento dopo il ko casalingo col Brescia. In rampa di lancio Masciangelo, Elia, Brignola, Moncini e Tello. Grosso per Benevento-Frosinone ritrova Gatti dopo la squalifica. E potrebbe essere questa l’unica novità iniziale rispetto alla gara di lunedì vinta contro il Crotone. Ieri Gori ha lavorato a parte ma sembra recuperabile. Out invece il solito Brighenti

Come vedere Benevento-Frosinone in diretta tv e streaming

Benevento-Frosinone è in programma sabato alle 18:30 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita di base favorevole ai padroni di casa, ma i gialloblù sono compagine pericolosa. Il Benevento dovrà giocare la gara perfetta e attenta con un insidioso Frosinone se vuole i tre punti.

Le probabili formazioni di Benevento-Frosinone

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Tello, Moncini, Elia; Lapadula.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy