Marsiglia-Lazio: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti

Marsiglia-Lazio: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00. pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara; Under, Payet, Lirola; Milik.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Il dubbio è stato sciolto. Gioca Immobile che fino a questa mattina era in dubbio. Sarri quindi manca in campo anche l’attaccante, sicuramente non al meglio, perché dalla trasferta in Francia ha bisogno di fare punti. Al suo fianco Felipe Anderson e Pedro.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lione-Sparta Praga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Lazio, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Bologna-Lazio
Pedro ©️Getty Images

Marsiglia-Lazio è in programma giovedì alle 21:00 e si gioca all’Orange Velodrome di Marsiglia, di Francia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Marsiglia-Lazio anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Milik del Marsiglia è l’elemento che i padroni di casa hanno preso dal Napoli e che potrebbe creare dei grossi grattacapi alla difesa della Lazio. Ecco perché il polacco, questa sera, potrebbe riuscire a trovare la via della rete.

Ammoniti: Caleta-Car da un lato, e Hysaj dall’altro, sono quelli che potrebbero finire tra i cattivi.

Impostazioni privacy