Calciomercato Roma, assist Monchi | Addio da capogiro: 22 milioni

Calciomercato Roma, Monchi potrebbe rivelarsi un alleato inaspettato per i giallorossi: l’affare sul piatto che cambia i piani.

Con la sessione invernale di calciomercato che si avvicina, Tiago Pinto è chiamato ad accontentare le richieste di Mourinho a stretto giro di posta: lo Special One ha invocato a gran voce l’acquisto di un centrocampista alla Zakaria e di un terzino destro come vice Karsdorp. Chiaramente i piani potrebbero essere scombussolati, nel caso in cui i giallorossi riuscissero a cedere parte degli esuberi attualmente in rosa; la lista dei possibili epurati è molto folta, e comprende diversi profili tra cui Marash Kumbulla, per il quale c’è da segnalare un’interessante novità.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il post Cr7 arriva dalla Liga | Epurazione totale

Calciomercato Roma, l’aiuto di Monchi rivoluziona i piani: addio Kumbulla

Pronostici
Mourinho ©️Getty Images

Secondo quanto riportato da diariogol.com, il difensore ex Verona sarebbe entrato nel mirino del Siviglia, con Monchi che starebbe monitorando con attenzione l’evolversi della situazione; i capitolini valutano il centrale circa 22 milioni di euro, ma la sensazione è che i giallorossi potranno accontentarsi di una cifra leggermente inferiore, pur di cedere un calciatore che non rientra affatto nei piani di José Mourinho.

Impostazioni privacy