Sheriff-Inter: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti

Sheriff-Inter: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00: pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Castañeda; Yakhshiboev.
INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozović, Vidal, Dimarco; Džeko, Lautaro Martínez.

Dopo aver conquistato la prima vittoria in Champions League – e aver trovato i primi gol nella gara d’andata – l’Inter contro lo Sheriff cerca punti pesanti in chiave qualificazione. E Inzaghi manda in campo i miglior uomini a disposizione, senza pensare al campionato. Non è certo questo il momento. Davanti quindi spazio a Dzeko con Lautaro. Mentre in mezzo al campo inamovibile Barella, vera anima della formazione nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lione-Sparta Praga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Sheriff-Inter, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Inter-Sheriff
Dzeko e Lautaro Martinez ©️Getty Images

Sheriff Tiraspol-Inter è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo Sheriff Stadium di Tiraspol, in Moldavia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Sheriff Tiraspol-Inter è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Lautaro Martinez in questo momento potrebbe diventare un calciatore decisivo. Inzaghi si affida a lui, lì davanti, per cercare di prendersi tre punti davvero pesanti.

Capitolo ammoniti: Barella per l’Inter e Kolovos per lo Sheriff, sono due che non si tirano mai indietro. Ecco perché una loro ammonizione ci potrebbe stare.

Impostazioni privacy