Milan-Porto: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti

Milan-Porto: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 18:45: pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): atarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otavio, Luis Díaz; Taremi, Evanilson.

Una sola occasione per Pioli. L’ultima di questo cammino europeo. Il suo Milan, contro il Porto, deve vincere. Ecco l’undici rossonero che scenderà in campo contro la squadra di Conceicao: per l’allenatore portoghese è praticamente un derby visti i suoi trascorsi interisti. Come detto, per il Diavolo, ancora a zero punti in classifica, è una sfida da dentro o fuori. Per avere ancora speranze, si deve necessariamente vincere.

LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lione-Sparta Praga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Milan-Porto, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Roma-Milan
Olivier Giroud ©️Getty Images

Milan-Porto è in programma mercoledì alle 18:45 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che da quest’anno ha l’esclusiva su 16 gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno.

Il pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Giroud è sicuramente l’uomo che potrebbe entrare nel tabellino dei marcatori. L’attaccante francese ha le qualità tecniche per bucare la difesa del Porto. Anche Pioli, stasera, ha deciso di affidarsi a lui per cercare di tenere vivi i sogni di qualificazione.

Bennacer da un lato e Sérgio Oliveira dall’altro, sono invece i maggiori indiziati per finire tra i cattivi della partita.

Impostazioni privacy