Calciomercato Juventus, “accordo con la Roma” | Rivelazione dell’agente

Calciomercato Juventus, la rivelazione bomba sull’affare con la Roma: emergono ulteriori novità sulla possibile trattativa.

La fase difensiva della Roma nelle ultime apparizioni ha lasciato molto a desiderare, specialmente quando Mourinho ha fatto affidamento su quelle che lo stesso Special One considera “seconde linee”. Non è un caso che Pinto stia scandagliando il terreno, alla ricerca di un innesto funzionale al reparto, con il quale innalzare il tasso d’esperienza e di qualità, caratteristiche che, ad esempio, contraddistinguono la cerniera arretrata della Juventus: Chiellini, Bonucci e De Ligt offrono molte garanzie, motivo per il quale gli spazi per Daniele Rugani sono ormai minimi. Allegri lo ha difeso a spada tratta, ma fino ad ora gli ha concesso solo uno scampolo di partita, nel corso della gara vinta contro lo Zenit.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, primo scippo di Conte | Accordo a un passo

Calciomercato Roma, colpo Rugani dalla Juventus: la rivelazione dell’agente

Rugani ©️LaPresse

A parlare della situazione del suo assistito ci ha pensato Davide Torchia che, intervistato nel corso della diretta su CMIT TV, ha svelato dei particolari interessanti inerenti un possibile trasferimento dell’ex centrale dell’Empoli in giallorosso. Ecco le sue parole: “Rugani è stato molto vicino alla Roma quando c’era Petrachi, con la Juve che lo avrebbe ceduto solo a fronte di un’offerta importante. La Roma ha poi avuto la chance di acquistare Smalling, che aveva il suo bagaglio d’esperienza: noi eravamo pronti per partire.”

Impostazioni privacy