Sonego-Fritz, Atp Parigi-Bercy: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Fritz è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Lorenzo Sonego debutta nel Masters 1000 di Parigi-Bercy contro una sua vecchia conoscenza, lo statunitense Taylor Fritz. “Vecchia” non di certo per motivi anagrafici, ma semplicemente perché sarà addirittura il quinto scontro fra i due, che dal 2018 si sono incrociati su ogni tipo di superficie: erba, terra, cemento outdoor. Manca all’appello solo il cemento indoor e ad accontentarli ci penserà proprio il Rolex Masters della capitale francese. Il bilancio è al momento di due vittorie per parte: Sonego ha avuto la meglio nei due confronti sulla terra battuta, al Roland Garros e al Sardegna Open. A Cagliari l’ultimo precedente, risalente allo scorso aprile. L’azzurro la spuntò in tre set in semifinale (6-4 5-7 6-1) ed alla fine si aggiudicò il torneo nella finalissima contro il serbo Djere.

Fritz però dà il suo meglio sul cemento e nell’ultimo mese ha giocato senz’altro il miglior tennis della sua stagione, arrivando in semifinale a Indian Wells e in finale a San Pietroburgo. L’ultimo atto del torneo russo l’ha giocato proprio domenica scorsa e si è arreso in tre set al croato Cilic. Soliti alti e bassi invece per Sonego, sconfitto da Ruud a Vienna e scivolato alla 27esimo posto del ranking mondiale, perdendo ben quattro posizioni.

Sonego-Fritz
Taylor Fritz ©️Getty Images

Dove vedere Sonego-Fritz in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Lorenzo Sonego e Taylor Fritz sarà trasmesso martedì 2 novembre in esclusiva su Sky non prima delle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sonego-Fritz in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Fritz sta giocando ad altissimi livelli nell’ultimo periodo e parte favorito contro Sonego. L’azzurro potrebbe riuscire a strappare almeno un set contro lo statunitense. 

Impostazioni privacy