Ternana-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Como è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – COMO | lunedì ore 15:00

La Ternana vuole vendicare il recente ko di Cosenza dopo un filetto molto importante. I rossverdi si sono ritrovati di colpo nei bassifondi dopo che pregustavano invece qualcosa di importante. Il Como non perde da un mese e mercoledì, dopo la vittoria sul derelitto Pordenone, ha lasciato per la prima volta le sabbie mobili della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dubbio legato al modulo per Lucarelli, che non avrà Capone, Koutsoupias, Nesta e Capanni. Probabile Donnarumma al 1’, preferito a Pettinari, in difesa Ghiringhelli o Defendi a destra. Gattuso, per Ternana-Como, studia il modulo per domani, 4-3-3 o 4-4-2 a Terni. Resiste il dubbio tra Chajia e Parigini, mentre Cerri affiancherà La Gumina in attacco. Solo Gatto è in infermeria.

Come vedere Ternana-Como in diretta tv e streaming

Ternana-Como è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Ternana di Lucarelli vuole riscattarsi subito e trovare la via del successo. Il Como spera dal canto suo di continuare a crescere, ma è sfavorito.

Le probabili formazioni di Ternana-Como

TERNANA (4-2-3-1):  Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia; Cerri, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy