Reggina-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Cittadella è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – CITTADELLA | lunedì ore 15:00

Reggina on fire verrebbe da dire dopo lo splendido blitz di Perugia. Gli amaranto stanno macinando punti su punti e sognano davvero in grande. Il Cittadella, invece, non vince da tre partite e mercoledì è caduto in casa dinanzi al Parma (1-2) di Gigi Buffon e del Mudo Vazquez.

Le ultime notizie sulle formazioni

A centrocampo Aglietti sceglie tra Cortinovis e Gavioli per lo squalificato Crisetig. Potrebbe non essere schierato dal 1’ Rivas, uscito contro il Perugia per un risentimento muscolare. Dubbio Beretta-Baldini per Gorini in vista di Reggina-Cittadella. avan dopo la squalifica sarà titolare in mezzo, la fascia destra è priva di Cassandro. Perticone potrebbe rilevarlo. 

Come vedere Reggina-Cittadella in diretta tv e streaming

Reggina-Cittadella è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico favorevole ai padroni di casa, con gli ospiti scivolati in piena zona retrocessione. La Reggina vuole vincere e convincere tanto i suoi tifosi, mentre il Cittadella potrebbe perdere.

Le probabili formazioni di Reggina-Cittadella

REGGINA (4-4-2): Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Gavioli, Hetemaj, Bellomo; Galabinov, Menez.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Perticone, Frare, Adorni, Donnarumma; Mazzocco, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Beretta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy