Pordenone-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Cremonese è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – CREMONESE | lunedì ore 18:00

La sconfitta di Como ha certificato come il Pordenone sia ormai destinato alla retrocessione. Dopo dieci giornate troppo ampio il divano con le dirette concorrenti. La Cremonese, invece, si è vista scavalcare da tre compagini dopo il tris di mancati successi di fila.

Le ultime notizie sulle formazioni

Qualche cambio per Tedino rispetto alla sconfitta di giovedì: Zammarini e Magnino dall’inizio a centrocampo. Barison verso un nuovo forfait. Ciciretti ancora titolare. Problemi di abbondanza per Pecchia verso Pordenone-Cremonese che sembra orientarsi verso il turnover. In difesa torna Sernicola, a centrocampo Castagnetti al posto di Bartolomei. In attacco Ciofani dal 1’. Dubbi sul modulo.

Come vedere Pordenone-Cremonese in diretta tv e streaming

Pordenone-Cremonese è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Due fisso nella partita che vede opposti il Pordenone e la Cremonese. I padroni di casa non hanno la qualità degli ospiti che possono sbancare il campo dei neroverdi.

Le probabili formazioni di Pordenone-Cremonese

PORDENONE (4-3-3):  Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Falasco; Zammarini, Pasa, Magnino; Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola Okoli Bianchetti Valeri; Valzania Fagioli Castagnetti; Baez Ciofani Buonaiuto.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy