Pisa-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Ascoli è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – ASCOLI | lunedì ore 18:00

Il Pisa non vince da tre partita e sembra che dal ko di Crotone in poi abbia perso un po’ di smalto e brillantezza. Il pareggio 1-1 di Cremona, però, non è certo da buttare e rende merito alla forza di volontà dei nerazzurri. L’Ascoli, invece, è crollato dopo l’avvio promettente. Non vince da cinque match e di recente è caduto contro la Spal.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ieri e oggi allenamento a San Piero a Grado, domattina leggera rifinitura all’Arena Garibaldi per la truppa di D’Angelo. Squalificato Marin torna nell’undici di partenza l’ungherese Nagy. Sulla trequarti possibile titolare Mastinu. Sottil, per Pisa-Ascoli, rinuncia a quattro: Felicioli, Petrelli, Spendlhofer e Castorani. A destra della difesa ballottaggio Baschirotto-Salvi. Al centro torna Botteghin, mentre Quaranta e Avlonitis lottano per un posto.

Come vedere Pisa-Ascoli in diretta tv e streaming

Pisa-Ascoli è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Anconetani” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Pisa capolista è favorito contro l’Ascoli che inizia a perdere colpi. La differenza di qualità evidente e i toscani vogliono sfruttarla tutta.

Le probabili formazioni di Pisa-Ascoli

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, De Vitis; Mastinu; Lucca, Marsura.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avloniis, D’Orazio; Caligara, Buchel, Maistro; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy