Monza-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Alessandria è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – ALESSANDRIA | lunedì ore 15:00

Il Monza è in serie utile da tre partite grazie al nuovo atteggiamento mostrato dalla truppa di Galliani e Berlusconi. Il pareggio di Vicenza, però, è un mezzo passo falso. L’Alessandria, invece, è inchiodata al quartultimo posto da cui non riesce a schiodarsi. Bene, però, l’1-1 con il Frosinone.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lavoro differenziato per Ciurria e Valoti. Mazzitelli e Vignato invece si sono ripresi dai problemi fisici accusati a Vicenza. Mota Carvalho starà fuori fino alla sosta. Longo, per Monza-Alessandria, ha tanti dubbi nel reparto offensivo, dove Milanese e Corazza dovrebbero partire dal primo minuto. Da capire le condizioni di Ba, in mezzo al campo Chiarello è favorito su Palazzi.

Come vedere Monza-Alessandria in diretta tv e streaming

Monza-Alessandria è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta nessun dubbio sull’affermazione dei padroni di casa, ma occhio alla verve degli ospiti. Il Monza vuole risalire la china, ma l’Alessandria è compagine sbarazzina.

Le probabili formazioni di Monza-Alessandria

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; D’Alessandro, Vignato.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Parodi, Prestia, Mantovani; Mustacchio, Casarini, Chiarello, Lunetta; Kolaj, Corazza, Milanese.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy