Lecce-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Cosenza è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – COSENZA | lunedì ore 15:00

Il Lecce non conosce la sconfitta ormai da più di un mese, ma nelle ultime tre gare ha pareggiato contro Ascoli, Perugia e Brescia. Il Cosenza è la sorpresa assoluta del campionato grazie alle sue micidiali ripartenze. L’ultima vittima è stata la Ternana di Lucarelli (3-1).

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni è alle prese con i centrali difensivi. Tuia ha lavorato anche ieri a parte, Lucioni è a riposo e Dermaku si è fermato per un attacco influenzale.Tra i pali dovrebbe essere confermato Bleve. Zaffaroni, per Lecce-Cosenza, confermerà della squadra che ha battuto la Ternana col giovane Florenzi a centrocampo e Bittante laterale. In attacco staffetta Caso-Millico. Ancora assente Boultam per infortunio.

Come vedere Lecce-Cosenza in diretta tv e streaming

Lecce-Cosenza è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta il pronostico inviterebbe a dire uno fisso, ma non è tutto oro ciò che luccica. Il Lecce viaggia spedito, è vero, ma il Cosenza si esalta contro le compagini votate all’attacco. Partita da meno di tre gol complessivi e chissà che non ci scappi la sorpresa.

Le probabili formazioni di Lecce-Cosenza

LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Bjarnason, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Palmiero, Carraro, Florenzi, Bittante; Gori, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy