Giorgia Rossi, non è uno scherzo: la doppietta che non ti aspetti

Giorgia Rossi sorprende i follower con un annuncio inaspettato. Per la giornalista di Dazn sarà un weekend di fuoco.

Il numero dei suoi follower è in costante aumento. Il che rende già di per sé l’idea di come la popolarità di Giorgia Rossi abbia tratto beneficio dalla collaborazione con Dazn. La verità, però, è che non è solo merito della tv in streaming. La giornalista è stata bravissima, infatti, a conquistare il cuore dei suoi telespettatori.

Leggi anche: Da Wanda Nara a Carolina Stramare: spaventosamente sexy per Halloween 2021

Elegante e preparata, bella e discreta, la sua presenza ha dato alla Serie A su Dazn una marcia in più. Lo dimostra il fatto che i suoi fan siano sempre al settimo cielo, quando l’ex conduttrice di Pressing annuncia i suoi impegni sportivi sui social network.

Provate ad immaginare la gioia dei suoi numerosissimi sostenitori, quindi, nel momento in cui Giorgia Rossi ha fatto sapere che quello di Halloween sarà per lei un weekend di fuoco. Non si limiterà a comparire in televisione una volta sola. No, stavolta sarà protagonista di una doppietta da non perdere.

Doppio appuntamento per Giorgia Rossi

Giorgia Rossi
Instagram

La giornalista di Dazn lo ha annunciato alla sua maniera, postando su Instagram una sua fotografia e scrivendo, in calce ad essa, dove e quando la si potrà vedere. E in occasione di questo fine settimana, dicevamo, terrà compagnia agli abbonati in due momenti diversi, cosa che ha stupito tutti.

Domani sarà a bordocampo per l’appetitossima Verona-Juventus, in programma alle 18. Accanto a lei, per i commenti tecnici dal green dell’Arechi, ci sarà il collega Dario Marcolin. Della telecronaca si occuperà, invece, Stefano Borghi, insieme a Marco Parolo per il commento tecnico.

Sarà possibile vedere Giorgia Rossi anche oggi, sempre su Dazn. È stato affidato a lei il prologo del match in programma questo sabato, sempre alle 18, ossia Verona-Juventus. Il racconto spetta a Stefano Borghi e Dario Marcolin, mentre la bellissima giornalista romana introdurrà la gara con Barzagli e Pazzini.

Impostazioni privacy