Sinner, Maria Braccini rompe il silenzio: quella foto parla chiaro

Sinner, Maria Braccini torna sui social network, dopo una lunga assenza, con un contenuto dal significato molto chiaro. 

Ora che anche Matteo Berrettini è stato eliminato dall’Atp di Vienna, i riflettori sono completamente puntati su di lui. Jannik Sinner si gioca tutto, sul suolo austriaco. Un’altra vittoria potrebbe essere determinante, infatti, ai fini della sua qualificazione, non ancora matematica, alle Finals che si terranno a novembre a Torino.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic e la rivelazione su Berrettini: proprio non lo sopporta

L’emozione è tanta. Le aspettative, anche. Soprattutto alla luce delle sue ultime prestazioni, visto e considerato che, nelle ultime settimane, il tennista altoatesino ha dato il meglio di sé. La vittoria ad Anversa, meritatissima, non era che un minuscolo assaggio. Anche a Vienna sta facendo grandi cose e gli avversari hanno iniziato a temerlo.

In campo procede tutto alla perfezione, insomma, mentre non si era potuto fare a meno di notare, ultimamente, un dettaglio riguardante la sua vita privata. Non una parola, circa i suoi traguardi e successi, era stata detta dalla sua dolce metà, la splendida modella italiana Maria Braccini.

Lady Sinner, è solo una coincidenza?

Sinner
Instagram

Ma l’appuntamento di oggi era troppo importante per rimanere in silenzio. Tant’è che, dopo giorni e giorni di assenza sospetta dai social network, ecco che lady Sinner è ricomparsa come per magia. Postando un contenuto che sembrerebbe non lasciare spazio ad interpretazioni.

Maria Braccini ha pubblicato su Instagram, tramite stories, la foto di un campo da tennis e di un carrello pieno zeppo di palline gialle. La terra rossa ci lascia intuire che non si tratti di un campo viennese. Il torneo della capitale austriaca si sta giocando, infatti, sul cemento, dove Jannik Sinner va parecchio forte, tra l’altro.

Sebbene, presumibilmente, la sua fidanzata non si trovi a Vienna, la sua foto pare essere un chiaro segnale. Un modo come un altro per annunciare che si tratta di un gran giorno e, perché no, per esortare i suoi follower a seguire le gesta della sua anima gemella.

Impostazioni privacy