Hoffenheim-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Hoffenheim-Hertha Berlino è una partita della decima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

Tra le squadre più indecifrabili della Bundesliga c’è l’Hoffenheim. Decisamente incostante fino a questo momento il cammino degli uomini di Sebastian Hoeness, nell’ultimo periodo capaci di travolgere in casa Wolfsburg (3-1) e Colonia (5-0) e poi, a distanza di pochi giorni, di perdere malamente sul campo dello Stoccarda (3-1). Preventivabile, invece, la batosta di sabato scorso all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco capolista, corazzata che in Bundesliga non ha rivali. Le speranze di uscire imbattuti dal match coi bavaresi erano residue e Kramaric e compagni hanno confermato le aspettative tornando da Monaco di Baviera con ben quattro gol sul groppone (4-0). Quasi impossibile, d’altronde, sperare che le cose andassero diversamente.

L’Hoffenheim si è però parzialmente riscattato nell’impegno infrasettimanale di Coppa di Germania, prendendo a pallate il Kiel (5-1) – club di Zweite Liga che lo scorso maggio sfiorò la promozione in massima serie e oggi invece attraversa un momento particolarmente delicato – qualificandosi al turno successivo.

Hoffenheim-Hertha Berlino
Ascacibar e Mittelstadt ©️Getty Images

Diventa interessante, dunque, l’anticipo della decima giornata di campionato con l’Hertha Berlino, altra squadra che al momento staziona a metà classifica come i biancazzurri di Sinsheim. È ancora troppo presto per fare bilanci, ma Pal Dardai sembra aver trovato una sorta di equilibrio. Sono tre, infatti, le vittorie consecutive dei capitolini tra Bundesliga e coppa nazionale: l’ultima vittima dell’Hertha è il modesto Preussen Munster (1-3), ma in precedenza la compagine berlinese si era imposta su squadre ambiziose come Eintracht Francoforte (1-2) e Borussia Monchengladbach (1-0).

Leggi anche: PSG-Lille, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Come vedere Hoffenheim-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Hoffenheim-Hertha Berlino è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Anticipo che dovrebbe riservare non poche emozioni, tra due squadre che sono in fiducia e pronte ad inserirsi nella lotta per l’Europa. Le reti complessive, a Sinsheim, saranno con ogni probabilità almeno tre. 

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Hertha Berlino

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Richards; Akpoguma, Samassekou, Geiger, Raum; Baumgartner; Bebou, Kramaric.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhardt; Ascacibar, Serdar; Richter, Darida, Mittelstädt; Piatek.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy