Eredivisie, i pronostici sull’undicesima giornata

Undicesima giornata di Eredivisie: ecco i pronostici riguardanti tutte le partite in programma.

La nettissima vittoria ottenuta nello scorso fine settimana contro il PSV ha permesso all’Ajax di consolidare la propria leadership in Eredivisie. La squadra allenata da Erik Ten Hag è riuscita a esibire una superiorità impressionante, sta vivendo uno splendido periodo e dovrebbe battere anche l’Heracles, atteso da una sfida decisamente complicata.

Dopo la disfatta subita per mano della capolista, il club di Eindhoven proverà a voltare immediatamente pagina: avendo dimostrato di avere problemi in fase difensiva, comunque, sarà chiamato a fare attenzione all’insidioso Twente, che si troverà verosimilmente sotto pressione per larghi tratti, ma potrebbe rendersi pericoloso in contropiede.

Il Feyenoord ha ancora un match da recuperare, è potenzialmente al secondo posto della classifica del massimo campionato olandese e sembra avere buone possibilità di sconfiggere il non irresistibile Sparta Rotterdam.

Leggi anche: Theo Hernández, dopo il periodo buio il gol più bello

I pronostici sulle altre partite

eredivisie
Dani De Wit, calciatore dell’AZ Alkmaar (Getty Images)

L’AZ Alkmaar si avvicina da favorito alla partita interna contro il modesto PEC Zwolle, una formazione che è alle prese con grandissimi limiti tecnici e soffre enormemente soprattutto in trasferta, dove ha sinora collezionato cinque k.o. in altrettanti impegni stagionali.

Il Fortuna Sittard faticherà a sorprendere il Go Ahead Eagles, mentre l’Heerenveen non dovrebbe essere in grado di imporsi in casa sulla Vitesse, il cui rendimento esterno si è recentemente rivelato ottimo.

Infine, tanto spettacolo e numerosi gol caratterizzeranno verosimilmente NEC Nijmegen-Groningen, Utrecht-Willem II e Waalwijk-Cambuur, gli altri tre appuntamenti in programma nell’undicesima giornata di Eredivisie.

Vincenti

Ajax (in Heracles-Ajax, sabato ore 18:45)
Vitesse o pareggio (in Heerenveen-Vitesse, sabato ore 20:00)
AZ Alkmaar (in AZ Alkmaar-PEC Zwolle, sabato ore 21:00)
Feyenoord (in Sparta Rotterdam-Feyenoord, domenica ore 12:15)
Go Ahead Eagles o pareggio (in Go Ahead Eagles-Fortuna Sittard, domenica ore 20:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

PSV Eindhoven-Twente, sabato ore 16:30
NEC Nijmegen-Groningen, domenica ore 14:30
Utrecht-Willem II, domenica ore 16:45
Waalwijk-Cambuur, domenica ore 16:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

PSV Eindhoven-Twente, sabato ore 16:30
NEC Nijmegen-Groningen, domenica ore 14:30
Utrecht-Willem II, domenica ore 16:45
Waalwijk-Cambuur, domenica ore 16:45

Impostazioni privacy