Opelka-Sinner, Atp Vienna: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Opelka-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Vienna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jannik Sinner debutta a Vienna fresco di trionfo nell’Atp 250 di Anversa, il suo quarto titolo stagionale. Prima d’ora mai nessun italiano era riuscito nell’impresa di conquistarne così tanti nello stesso anno. Il giovane tennista azzurro ha giocato forse il suo miglior tennis di sempre, non lasciando nemmeno le briciole agli avversari. Nella finalissima ha distrutto in due set (6-2 6-2) un top 20 come l’argentino Schwartzman, quasi inerme davanti ai potenti colpi dell’altoatesino. Sinner è salito così all’undicesima posizione nel ranking Atp, il suo best ranking. Nella Race per le Finals di Torino, invece, ha di nuovo scavalcato il britannico Norrie portandosi ad un centinaio di punti dal nono posto – occupato dall’amico Hurkacz – l’ultimo valido per andare a giocare il prestigioso torneo che da quest’anno andrà in scena nel capoluogo piemontese.

La buona notizia è che il polacco è uscito subito dal torneo di Vienna, eliminato dallo scozzese Andy Murray in tre set, che indirettamente ha fatto un piacere al ventenne di Sesto Pusteria. Sinner, però, se vorrà superare Hurkacz già in Austria dovrà arrivare almeno sino alla semifinale. Altrimenti tutto sarà rimandato al Masters 1000 di Parigi-Bercy.

Musetti-Opelka
Reilly Opelka ©️Getty Images

La cattiva, invece, è che l’azzurro non ha di fronte un primo turno facile all’Erste Bank Open: di fronte a lui c’è il bombardiere statunitense Reilly Opelka, numero 27 al mondo e anche lui molto amico di Sinner: recentemente hanno vinto un titolo fianco a fianco nel doppio ad Atlanta. Tra i due non ci sono precedenti.

Dove vedere Opelka-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Vienna tra Reilly Opelka e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 27 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Opelka-Sinner in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 14:00.

Il pronostico

Esordio complicato per Sinner, che ha sempre sofferto i primi turni giocati subito dopo un torneo vinto. L’azzurro però ha un record incredibile sul cemento indoor e parte leggermente favorito su Opelka, in un match che probabilmente si concluderà al terzo set.

Impostazioni privacy