Olga Kalenchuk, un amore tutto italiano | Che sorpresa per il compleanno

Olga Kalenchuk omaggia ancora una volta l’Italia. Ecco come ha deciso di trascorrere il suo giorno più bello la giornalista di Shaktar Tv. 

Non ha mai fatto mistero, la splendida Olga Kalenchuk, del suo amore sconfinato per il Bel Paese. Tant’è che, quanto meno a giudicare dai social network, fa capolino in Italia ogni volta che le è possibile. Vuoi per una ragione, vuoi per un’altra, non perde occasione di farvi ritorno e di scoprire nuove città.

Leggi anche: Diletta Leotta, un’altra stella brilla nella notte: la sua amica lascia senza fiato

Anche questo weekend, guarda caso, lo ha trascorso in quella che ormai è a tutti gli effetti la sua seconda casa. Il volto di Shakhtar Tv ha soggiornato, più precisamente, a Milano. La splendida giornalista ucraina è stata invitata a San Siro dalla società neroazzurra per assistere al big match di ieri sera tra Inter e Juventus.

E lei, amante del calcio, ha accettato di buon grado. Non si è peraltro limitata a godersi la partita dalla tribuna, ma ha anche voluto coinvolgere i suoi follower in questa esperienza. Girando dei filmati in diretta dallo stadio, tanto per cominciare, ma anche lanciando un sondaggio attraverso il suo canale Instagram.

Olga Kalenchuk spegne le candeline a Milano

Olga Kalenchuk
Instagram

In un perfetto italiano ha chiesto ai fan per quale delle big in gara facessero il tifo, lasciandosi poi andare ad una considerazione personale sullo stadio. “Che bella atmosfera” ha scritto Olga, inquadrando gli spalti e le bandiere sventolanti.

Al di là del match al quale ha assistito, il destino ha voluto che la bella Olga capitasse a Milano in un giorno per lei molto speciale. E, considerando il suo amore per lo Stivale, questo grande giorno ha deciso di trascorrerlo proprio qui, invece di salire sul primo aereo e di far ritorno a casa sua.

Quando mai le sarebbe ricapitato, d’altro canto, di festeggiare il suo compleanno all’ombra della Madunina? Sì, proprio così. La Kalenchuk ha scelto di rimanere in Italia e di spegnere a Milano le candeline, a riprova di quanto apprezzi la città in cui ha trascorso l’ultimo fine settimana.

 

 

Impostazioni privacy