Diletta Leotta, un’altra stella brilla nella notte: la sua amica lascia senza fiato

Diletta Leotta, sui social network compare uno scatto inaspettato: ecco come la sua amica sta conquistando il web.

Diletta Leotta ha un sacco di amiche. Una, però, ha sempre dato l’impressione di essere più “speciale” delle altre, per lei. E non si tratta di un’amica qualunque, ma di un personaggio noto tanto quanto lei, solo che per motivi completamente diversi. Anche lei ha a che fare con lo sport: ne è, addirittura, protagonista.

Leggi anche: Diletta Leotta stuzzica, Ronaldo risponde | “Ho la coscienza a posto”

La lei di cui stiamo parlando è la schermitrice Rossella Fiamingo, legatissima da sempre alla famosa conduttrice di Dazn. Le due, impegni lavorativi permettendo, trascorrono molto tempo insieme. Un po’ meno, forse, da quando il campionato è ricominciato, riempiendo così l’agenda di Diletta, e da quando la campionessa olimpica ha trovato l’amore.

Qualche mese fa, l’atleta, catanese come la Leotta, ha rivelato sui social network di essersi fidanzata. Il suo principe azzurro, come in molti certamente sapranno, è Gregorio Paltrinieri, nuotatore italiano specializzato nello stile libero. La loro love story ha fatto impazzire tabloid e popolo dei social network, che hanno subito affibbiato ai due il titolo di coppia dell’estate.

Diletta Leotta, tutti pazzi per Rossella Fiamingo

Diletta Leotta
Instagram

Stando a quanto raccontano Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, la storia d’amore procederebbe a gonfie vele. E, dai loro sorrisi e contenuti sui social network, si vede eccome. Ieri, come si evince da Instagram, i due hanno deciso di concedersi una serata super romantica in una location da sogno.

I due atleti non si sono “localizzati”. Non sappiamo, dunque, dove si trovassero. Sappiamo solo una cosa: che in queste foto Rossella Fiamingo è bella come non mai. Sarà che non l’abbiamo mai vista così sorridente, sarà che quel bikini, piuttosto succinto, le dona alla grande.

Diletta Leotta
Instagram

Fatto sta che in queste immagini brilla di luce propria e che i suoi fan sono stati felicissimi di vederla così raggiante e serena. E chissà che presto, dopo questa meritatissima pausa, non la si possa rivedere nel suo habitat naturale, con la spada in mano, a dare libero sfogo a quel talento che l’ha resa la campionessa che è.

Impostazioni privacy