Sinner-Schwartzman, finale Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Schwartzman
Jannik Sinner ©️Getty Images

Sinner-Schwartzman è la finale del torneo ATP 250 di Anversa e si gioca domenica alle 16:30: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Una cosa è certa: sia Jannik Sinner che Diego Schwartzman hanno confermato in pieno le previsioni della vigilia in quel di Anversa. Rispettivamente prima e seconda testa di serie del torneo belga, l’italiano e l’argentino sono arrivati fino in fondo e nel pomeriggio di domenica 24 ottobre si sfideranno per il titolo. Per l’altoatesino è la quinta finale del 2021 e in caso di vittoria straccerebbe un altro record, diventando il primo tennista azzurro a conquistare il quarto trionfo nello stesso anno. Una stagione pazzesca per un ragazzo che ha da poco compiuto 20 anni ma è già da tempo a ridosso della top 10.

Il giusto coronamento sarebbe la qualificazione alle Atp Finals del prossimo novembre, che restano però un obiettivo difficile: dovesse vincere ad Anversa, Sinner scavalcherebbe il britannico Norrie in decima posizione e si porterebbe a -110 punti dal polacco Hurkacz, in questo momento l’ultimo qualificato per Torino.

Sinner-Schwartzman
Diego Schwartzman ©️Getty Images

Sinner è arrivato in finale dopo un percorso perfetto, giocando forse il suo miglior tennis di sempre. Nessuno tra Musetti, Rinderknech ed Harris è stato in grado di metterlo in difficoltà. Intonso anche il percorso di Schwartzman, che non ha concesso nemmeno un set a Murray, Nakashima e Brooksby. Per il “Peque” si tratta di uno dei pochi sussulti di un’annata tutt’altro che esaltante che l’ha visto uscire dalla top 10.

Dove vedere Sinner-Schwartzman in diretta tv e streaming

La finale del torneo ATP 250 di Anversa tra Jannik Sinner e Diego Schwartzman sarà trasmessa domenica 24 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Schwartzman in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv e su Sky Go. L’incontro inizierà alle ore 16:30.

Il pronostico

Non ci sono precedenti tra Sinner e Schwartzman, dettaglio che rende ancora più intrigante questa sfida. L’azzurro, nonostante abbia meno esperienza del collega argentino, parte leggermente favorito: ad Anversa è stato finora un rullo, dimostrando che sul cemento indoor può battere chiunque. Schwartzman resta un ottimo difensore ma potrà poco contro i potenti colpi da fondocampo di Sinner, migliorato anche nel servizio. Sarà verosimilmente una finale da almeno 23 game complessivi. 

Sinner-Schwartzman: chi vince?

  • Sinner (85%, 44 Votes)
  • Schwartzman (15%, 8 Votes)

Total Voters: 52

Loading ... Loading ...