Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach è una partita della nona giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HERTHA BERLINO – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | sabato ore 18:30

L’Hertha Berlino è l’unica squadra, oltre al Borussia Dortmund, a non aver ancora diviso la posta in palio. Nessun pareggio in queste prime otto partite di Bundesliga per gli uomini di Pal Dardai, la cui “operazione rilancio” auspicata a inizio stagione appare lontanissima. Fanno ben sperare prestazioni come quella di sabato scorso in casa dell’Eintracht Francoforte – battuto 2-1 alla Commerzbank Arena – ma prima della sosta erano arrivate ben due sconfitte di fila, di cui una pesantissima contro il Lipsia, a valanga (6-0) sulla formazione allenata dal tecnico ungherese. Eppure le potenzialità per fare un campionato ambizioso ci sarebbero tutte: la chiave è riuscire a trovare la giusta continuità.

Per ora il club della capitale tedesca deve accontentarsi di un non entusiasmante tredicesimo posto, a +3 sulla zona retrocessione. Con una difesa che continua a fare acqua: con ventuno reti subite è in assoluto la più perforata del campionato.

Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach
Luca Netz ©️Getty Images

In questo fine settimana all’Olympiastadion è di scena il Borussia Monchengladbach di Adi Hutter, squadra che sembra completamente trasformata – in meglio – rispetto alle prime uscite stagionali. L’ex allenatore dell’Eintracht Francoforte a quanto pare ha trovato la quadra, come dimostra il doppio successo con Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach. Nell’ultima giornata i Fohlen si sono dovuti accontentare di un pareggio con lo Stoccarda (1-1), punteggio che non rispecchia appieno l’andamento del match.

Come vedere Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Al momento chi offre più garanzie è il Borussia Monchengladbach, ma l’Hertha Berlino è squadra imprevedibile e il successo esterno di Francoforte potrebbe aver definitivamente sbloccato i capitolini. Si profila un match interessante, da più di due gol complessivi e almeno uno per parte. Gli ospiti eviteranno verosimilmente la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhardt; Ascacibar, Serdar; Richter, Darida, Mittelstädt; Piatek.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Beyer; Scally, Zakaria, Kone, Netz; Hofmann, Stindl; Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy