Ternana-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Vicenza è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – VICENZA | sabato ore 14:00

La Ternana è in forma e lo testimoniano gli ultimi risultati sebbene intervallati da qualche sconfitta. La classifica resta pericolante, ma è stata già raddrizzata in un modo netto. Il Vicenza proviene dal ko casalingo con la Reggina e resta in caduta libera.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lucarelli potrebbe ripartire dall’undici che ha superato il Pordenone, con la conferma di Donnarumma prima punta. Ancora out Koutsoupias, in mezzo al campo Agazzi insidia Proietti. Stop per un turno a Diaw: in attacco Brocchi per Ternana-Vicenza si affiderà a Meggiorini dal primo minuto. Avanti col 3-4-1-2, da stabilire se ci sarà Giacomelli o Dalmonte sulla trequarti.

Come vedere Ternana-Vicenza in diretta tv e streaming

Ternana-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Ternana ha l’opportunità di aprire nuovi discorsi che non siano quelli prettamente legati alla salvezza. Del resto ha l’organico per farlo ed affossare definitivamente il Vicenza. 

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Pasini; Di Pardo, Zonta, Ranocchia, Calderoni; Dalmonte; Meggiorini, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy