Sinner-Rinderknech, Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Rinderknech è un match valido per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Anversa: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Tra Jannik Sinner e le semifinali del torneo di Anversa c’è in questo momento il 26enne francese Arthur Rinderknech, attualmente numero 65 della classifica mondiale. Un tennista probabilmente sconosciuto ai più e che nella sua – ancora breve – carriera non ha avuto chissà quali sussulti. Ma il giovane tennista azzurro – ahilui – lo ricorda molto bene: nell’unico incontro fra i due, lo scorso maggio, gli negò la possibilità di fare strada nel prestigioso torneo di Lione, uno dei più gustosi antipasti del Roland Garros. Rinderknech, nonostante lo scarso feeling sulla terra battuta, rimontò Sinner (7-6 2-6 5-7) sfruttando alcuni dei suoi proverbiali passaggi a vuoto su una superficie sulla quale il 20enne altoatesino non è ancora riuscito ad esaltarsi.

A distanza di cinque mesi, il cemento indoor della città belga regala a Sinner l’occasione di vendicarsi e di archiviare definitivamente quel brutto scivolone. Il nativo di Sesto Pusteria due giorni fa ha battuto in due set Lorenzo Musetti nel derby fra i due giovani talenti italiani più interessanti e continua ad inseguire il sogno Atp Finals.

Sinner-Rinderknech
Arthur Rinderknech ©️Getty Images

L’imperativo è incamerare più punti possibili da qui alle prossime settimane per colmare il divario nella Race – Sinner è al momento undicesimo – da Ruud (ormai quasi imprendibile), Hurkacz e Norrie. Rinderknech, dopo aver battuto Delbonis e Lajovic nei turni precedenti, invece insegue la possibilità di entrare per la prima volta nella top 60. Il vincente di questa sfida se la vedrà con uno tra Harris e Fucsovics.

Dove vedere Sinner-Rinderknech in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Anversa tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech, sarà trasmesso venerdì 22 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Rinderknech-Sinner in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 16:20.

Il pronostico

Rispetto allo scorso maggio Sinner è cresciuto molto, ha migliorato il servizio e difficilmente sul cemento Rinderknech riuscirà a fronteggiare i suoi colpi potenti da fondocampo. L’altoatesino è favorito in un match da almeno 20 game complessivi. 

Impostazioni privacy