Reggina-Parma, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Parma è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – PARMA | domenica ore 16:15

La Reggina è andata a vincere a Vicenza ed occupa l’ottavo posto, vale a dire l’ultimo utile per accedere alla post-season. Allo stadio ci sarà una bolgia. Il Parma, invece, per adesso è un fallimento tecnico. Non vince da una vita e nelle ultime tre gare ha colto tre pareggi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra gli amaranto saranno indisponibili Adjapong e Regini. In dubbio anche Denis. In porta Turati per Micai che deve scontare un altro turno di squalifica. Rivas potrebbe fare coppia con Galabinov, al posto di Menez non al meglio. Rientra Hetemaj. Maresca, per Reggina-Parma, ritrova Vazquez dalla squalifica. Gli farà posto uno tra Brunetta e Juric. In difesa Danilo potrebbe tornare tra i titolari, in avanti conferma per Tutino.

Come vedere Reggina-Parma in diretta tv e streaming

Reggina-Parma è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da tripla, se non altro perché verrà disputata dinanzi a più di 10mila spettatori. La Reggina crede fortemente nel risultato pieno, il Parma non può esimersi dal farlo.

Le probabili formazioni di Reggina-Parma

REGGINA (4-4-2): Turati; Lakicev, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara;Ricci, Crisetig, Hetemaj, Rivas; Menez, Galabinov.
PARMA (4-4-2): Buffon, Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly; Juric, Schiattarella, Vazquez; Man, Tutino, Mihaila.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy