Pisa-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Pordenone è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – PORDENONE | domenica ore 14:00

Il Pisa nell’ultimo turno ha perso sul campo del Crotone a sorpresa. Ha arrestato così una marcia trionfale che dura dalla prima partita. Resta però ugualmente a +3 sulla Cremonese. Il Pordenone è in caduta libera ed ha cambiato ancora allenatore. Difficile che di questo passo possa evitare la mesta retrocessione in Serie C.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i toscani assenti gli infortunati Berra, Siega e Kucich. Lucca e Gucher dovrebbero rientrare. Conferma a centrocampo del trio Marin-Nagy-Tourè. Ballottaggio Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Tedino, all’esordio, non dovrebbe stravolgere niente per Pisa-Pordenone. Spazio al 4-3-3, con Folorunsho arretrato a mezzala e Kupisz nel tridente aspettando il rientro di Ciciretti.

Come vedere Pisa-Pordenone in diretta tv e streaming

Pisa-Pordenone è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico a senso unico per la capolista. Nel testa-coda di questa giornata di campionato il Pisa potrebbe regalare una goleada a discapito del malcapitato Pordenone. Troppo ampio il divario tra le due compagini.

Le probabili formazioni di Pisa-Pordenone

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Lucca, Sibilli.
PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Folorunsho; Cambiaghi, Tsadjout, Kupisz.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy